Spirito e irreverenza: Sabrina Ferilli affronta così la notizia della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Il 2022 non è ancora giunto al termine ma ci sono scarsi dubbi circa la notizia dell’anno che più ha generato scalpore tra il popolo italiano: la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Dopo 20 anni insieme, una delle coppie più iconiche del mondo dello spettacolo italiano ha messo ufficialmente la parola fine al proprio matrimonio e l’ha fatto con due diversi comunicati, quasi a voler dire che ormai non c’è più da condividere neanche una parola.
Se non una, quella che riguarda il rispetto alla riservatezza e alla privacy della famiglia: un invito che entrambi hanno rivolto al pubblico, ma che sapevano non sarebbe stato ascoltato. Come tacere, di fatto, le speculazioni o quantomeno il clamore destato dal mancato happy ending del calciatore e della velina che per lungo tempo hanno fatto sognare milioni di italiani?
La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Come da copione, i riflettori del gossip ci hanno messo un attimo a rivolgersi tutti sulla coppia. Attori, conduttori, opinionisti e sconosciuti, chiunque ha voluto dire la sua sulla fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Con tanto di insinuazioni: sul web sembra essere partita una vera e propria caccia all’amante estremamente fantasiosa, che di giorno in giorno prende sempre più le forme di una gara a chi tira fuori il personaggio più improbabile.
Sabrina Ferilli e lo sketch con Francesco Totti
Ma non manca neanche chi cerca di placare le acque sdrammatizzando e cercando di portare un sorriso ai protagonisti di questa storia: impresa certamente titanica dato il contesto. Un tentativo in cui si è lanciata Sabrina Ferilli dal suo profilo Instagram. Qui l’attrice romana ha condiviso un vecchio video dello show “House Party”, scrivendo “A proposito di…”. Nella clip, un primo piano di lei e Francesco Totti protagonisti di uno sketch in cui la Ferilli gli chiede: “Faresti uno spogliarello per me?”. E lui, indeciso, risponde: “Dipende”. Una scena leggera, simpatica, che non poteva arrivare da altri se non da lei. E se anche il web si è diviso tra chi ha letto tra le righe di questo post un velato sostegno al calciatore e chi invece l’ha sfruttato per alimentare congetture, rimane il fatto che Sabrina Ferilli ha affrontato l’argomento dell’anno con la sua intelligente ironia… come sempre.