Un nuovo asse tra Sicilia e Calabria per narcotraffico è stato sgominato dalla Polizia di Stato durante una operazione anti-droga. Gli agenti hanno fermato 28 persone, oltre la droga hanno sequestrato anche diverse armi.
Una maxi-operazione della Polizia di Stato di Catania, denominata “Operazione Blanco“, ha portato alla scoperta di un traffico di cocaina e marijuana che metteva in collegamento i gruppi criminali di Sicilia e Calabria. Il traffico di droga è stato fermato a Messina, centro dal quale venivano smistate le sostanze stupefacenti. 23 i chili di marijuana sequestrati dalle forze dell’ordine.
Sono 18 le persone finite in manette e 28 i provvedimento restrittivi emessi per il gruppo che aveva come propria base operativa il quartiere di quartiere di San Giovanni Galermo e quello di San Berillo Nuovo a Catania. I reati contestati agli arrestati sono quelli di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini, partite nel febbraio 2021, hanno preso il via dalle dichiarazioni di un collaboratore di giustizia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…