Due anni fa, nel 2020, in tanti ci siamo chiesti perché Caterina Balivo abbia lasciato la conduzione del programma Vieni da me, nonostante il successo riscosso dalla trasmissione. A rivelare i motivi della sua scelta ci ha pensato lei stessa.
Negli anni, Caterina è diventata uno dei volti più seguiti della Rai, conquistando grandi successi e riscontri positivi con ogni suo programma. Ha debuttato in televisione quando aveva solo 20 anni, e da allora, con determinazione, talento e voglia di fare, si è velocemente fatta strada nel mondo dello spettacolo.
Oltre al lavoro, tuttavia, nella vita della celebre conduttrice esiste anche la famiglia, alla quale la Balivo si è dedicata negli ultimi due anni, dopo aver lasciato la conduzione del programma in onda su Rai Uno Vieni da me.
Attualmente, per la gioia di tutti i suoi fan, Caterina Balivo è tornata in pista, ma questa volta su Tv8, con un nuovo programma intitolato Chi vuole sposare mia mamma?. Di recente, però, per rispondere alla domanda di un suo follower su Instagram, la conduttrice è tornata nuovamente a parlare dei suoi due anni di pausa dal lavoro, rivelando come sono andate davvero le cose. Ecco, a tal proposito, le parole di Caterina.
Libera di scegliere
Oltre a essere una famosa conduttrice tv, Caterina Balivo è anche molta attiva e seguita sui social; il suo profilo Instagram, infatti, conta più di un milione di follower. Ed è stato proprio sul suo account ufficiale che Caterina, durante il weekend appena trascorso, ha pubblicato questo meraviglioso scatto che la ritrae in un momento di relax. I commenti positivi e i “like” dei suoi fan di certo non sono mancati, ma uno degli utenti ha anche voluto porre alla conduttrice la seguente domanda: “Come mai non lavora più in Rai? Secondo me sei brava… non capisco”. Caterina, con la semplicità e la sincerità che da sempre la contraddistinguono, non ha esitato a dare la sua risposta: “Perché ho deciso io di lasciare la trasmissione. Così come ho deciso io di tornare a lavorare e fare cose che mi piacciono e sperimentare”.
Il ritorno in tv di Caterina Balivo
Come precedentemente accennato, Caterina Balivo è attualmente al timone del programma intitolato Chi vuole sposare mia mamma?, il nuovo docu-reality trasmesso su Tv8. La conduttrice, inoltre, tornerà a lavoro anche nella prossima stagione televisiva, su una nuova rete e con un nuovo programma.
Ebbene sì, perché pare che il prossimo autunno Caterina condurrà Lingo, un divertente game show di La7 che andrà in onda nella fascia preserale, prima del tg condotto da Enrico Mentana.