Due dei grandi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne Alessandro e Pinuccia potrebbero andare via dallo show. La decisione cambierebbe alcuni equilibri all’interno della trasmissione.
Nella prossima edizione di Uomini e Donne, potrebbero esserci molti cambiamenti. Uno dei più importanti si sta decidendo proprio in questi giorni, e avrebbe creato non poco scompiglio tra i fan della trasmissione di Maria De Filippi.
Si tratterebbe dell’addio di due dei protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Alessandro e Pinuccia. Fin da subito i simpatici nonnini del trono older, si sono mostrati alla mano e con tanta voglia di trovare una persona con cui trascorrere le giornate, e hanno conquistato l’affetto del pubblico.
Dopo una prima frequentazione, i due avevano scelto di interrompere la loro conoscenza, visto che la dama provava dei sentimenti, mentre il cavaliere voleva solamente una semplice amicizia. Dopo aver provato a conoscere altre persone, però, i due hanno deciso di riavvicinarsi.
La stagione di Uomini e Donne, si era conclusa con un viaggio di Pinuccia in Puglia dove vive Alessandro e la promessa di continuare a vedersi anche in estate. Così i due hanno approfittato della bella stagione anche per esaudire un sogno di Alessandro ovvero assistere ad un concerto di Vasco Rossi. Adesso quindi tutti i telespettatori della trasmissione si sono chiesti se i due lasceranno ufficialmente il programma. A dare qualche anticipazione la pagina Instagram ‘Uominiedonneclassicoeover‘. Secondo questa, Alessandro e Pinuccia dovrebbero tornare, a rigor di logica.
I due infatti nonostante la frequentazione, non sono ancora una coppia, e quindi non ci sarebbe motivo, almeno per ora per un loro abbandono alla trasmissione. I fan possono stare tranquilli per il momento, rivedremo quasi sicuramente i due simpaticissimi personaggi nel programma, così come, dovrebbe tornare anche Gemma Galgani e Ida Platano.
Tutto tranquillo quindi, la prossima stagione con queste anticipazioni si prospetta più “bollente” che mai, pronta a far nuovamente incontrare coppie giovani e con qualche anno di più. Proprio come Pinuccia e Alessandro che si spera diventino il prima possibile una coppia a tutti gli effetti. Solo in quel momento potranno decidere di lasciare la trasmissione, ma questa volta mano nella mano, come due veri fidanzati.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…