Una festa trasformata in una tragedia dai fuochi d’artificio che sono ‘impazziti’ e hanno portato anche delle vittime.
Lo spettacolo pirotecnico che avviene per la festa nazionale francese a Cholet, nella parte occidentale della Francia il 14 luglio, si è trasformata in una tragedia. I fuochi d’artificio, fuori controllo hanno ucciso un bimbo e sua sorella.
La festa è avvenuta la serata del 14 luglio a Cholet, in Francia. La causa del disastro sarebbe un ‘incidente di lancio’ che ha portato alla morte un bimbo di 7 anni e la sorella di 24 anni. Sono altre sette le persone ferite, una in modo grave, compresi i genitori delle due vittime in grave stato di choc.
Eric Bouillard, procuratore di Angers, ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo. L’incidente è accaduto intorno alle 23 di ieri sera su un campo utilizzato per i fuochi d’artificio, nei pressi dello stadio locale. Le vittime, insieme ai genitori, stavano assistendo allo spettacolo, ad una cinquantina di metri dal punto in cui si stavano sparando i fuochi.
I video testimoniano il caos di ieri sera. Chi partecipava allo spettacolo ha spiegato che sarebbe stato un razzo a finire sulla folla, esplodendo. Secondo una delle ipotesi, il razzo sarebbe ricaduto inesploso effettuando una traiettoria errata.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…