Il grande annuncio è arrivato a sorpresa questa stamattina e pubblicato dai tabloid britannici: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Lei è la vera star della Royal Family: a Londra, non si parla d’altro, ovvero della Duchessa Kate Middleton, moglie del Principe – e terzo in linea di successione al trono – William Windsor, figlio del Principe Carlo e nipote della Regina Elisabetta II.
Tra cerimonie, eventi, beneficenza, Kate Middleton sta riscuotendo grande successo presso i britannici e, un giorno, sarà Regina accanto a suo marito. Figlia di Michael Middleton e Carol Goldsmith, entrambi ex assistenti di volo, Kate ha una sorella ed un fratello.
Il più piccolo della famiglia è James William, mentre è molto conosciuta sua sorella Philippa Charlotte, detta Pippa.
I tabloid londinesi stamane hanno pubblicato la notizia della nascita del terzogenito di Pippa Middleton e suo marito, James Matthews. Il parto sarebbe avvenuto a St. Mary’s Hospital di Londra, lo stesso ospedale dove sono nati i figli di Kate Middleton e il Principe William. Al momento, non ci sono conferme ufficiali in merito: nonostante la gravidanza della sorella della Duchessa di Cambridge fosse cosa nota, i due hanno voluto mantenere il gran riserbo sul giorno della nascita. In occasione del Giubileo di Platino per i festeggiamenti per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II, Peppa Middleton – che vive ormai lontano dai riflettori – aveva stupito tutti presentandosi con il pancione in bella vista.
Dunque, per la coppia è il terzo figlio – come Kate e William del resto – dopo Arthur, nato 3 anni fa, e Grace, che ha 16 mesi. James Matthews, marito di Pippa Middleton, è uno degli uomini più ricchi del Regno Unito e si occupa di finanza. I suoi genitori, sono proprietari di uno dei più esclusivi hotel del mondo, l’Eden Rock Hotel di Londra.
Dunque, i Duchi di Cambridge hanno un altro nipotino. E dire che la notizia della nascita del terzo figlio di Pippa Middleton arriva proprio proche settimane dopo la pubblicazione di alcuni incredibili – e presunti – retroscena tra la famiglia Middleton e Windsor. A quanto pare, infatti, Kate e William avrebbero litigato più volte a causa del papà della Duchessa.
Anche i rapporti tra il Principe William e suo padre, il Principe ed erede al trono Carlo, sarebbero stati turbolenti proprio a causa di alcune frizioni tra il figlio della Regina Elisabetta II e il suo consuocero. Inoltre, Carlo non gradirebbe affatto il maggior coinvolgimento nella vita dei Duchi dei suoi consuoceri rispetto a lui e sua moglie Camilla.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…