Ormai è giunto il momento di preparare la valigia per il mare. Ma come farla nel mondo migliore con la certezza di non dimenticare niente?
Fare i bagagli per trascorrere serenamente qualche settimana su una sdraio sotto l’ombrellone dev’essere un’attività piacevole, dopotutto si parte per le tanto sospirate ferie.
Per non avere preoccupazioni però, bisogna essere certi di avere tutto ciò che ci serve per trascorrere in relax le lunghe giornate che ci attendono. All’attività di preparare la valigia per il mare occorre dunque dedicare un po’ di tempo e concentrazione, ma si verrà poi ripagati. Ma che cosa è assolutamente indispensabile? Ecco la risposta.
Alle più ansiose viene proprio il panico quando, appena partite, ripensano alla borsa fatta magari la sera prima e si ricordano di aver dimenticano qualcosa d’importante. Quindi il primo consiglio in assoluto sarebbe quello di non ridursi all’ultimo e fare una bella lista completa, da spuntare mano a mano. Una lista ben scritta ci aiuta anche ad ottimizzare i tempi di preparazione. Ma alla fine che cosa non può mancare nel nostro trolley o zaino per il mare?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…