Gravissimo incidente stradale nel Gargano. Frontale sul viadotto lungo la superstrada che da Carpino porta a Cagnano Varano.
Nello scontro violentissimo scompare una famiglia: muoiono padre, madre e figlia di diciotto anni. Un altro ferito versa in gravissime condizioni e lotta tra la vita e la morte.
Sono morte tre persone e altre tre sono rimaste ferite, una in modo grave, in un incidente stradale. La tragedia è avvenuta a seguito di uno scontro frontale tra due automobili. Lo schianto è accaduto ieri pomeriggio lungo la super strada che collega Carpino a Cagnano Varano, in provincia di Foggia.
Ancora non sono stati resi pubblici i nominativi delle vittime dell’incidente. Neanche la dinamica del drammatico incidente è stata ancora chiarita. Delle tre vittime, due erano già decedute quando sono arrivati i soccorsi, mentre l’altra è morta nonostante i tentativi di rianimazione operati dal personale sanitario.
A scontrarsi sono state due autovetture, una Golf e una Mitsubishi. Nell’impatto violentissimo tre persone hanno perso la vita e altre tre sono rimaste ferite, una delle quali è in gravissime condizioni. Le tre vittime decedute viaggiavano tutte a bordo della Golf: si tratta di una famiglia. Morti sul colpo padre e figlia di 18 anni, mente la madre è deceduta nel corso del trasporto in ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti due mezzi dell’elisoccorso che hanno trasportato i tre viaggiatori rimasti feriti a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, presso la Casa Sollievo della Sofferenza.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…