Fa un semplice apprezzamento sul concorrente di un quiz tv: il compagno geloso la accoltella a morte

La ragazza, 22 anni, aveva già deciso di tagliare i ponti col fidanzato, a causa del fatto che fosse eccessivamente geloso, ma l’uomo l’ha uccisa a coltellate

Aveva fatto un apprezzamento sul concorrente di un quiz di un programma tv e il suo fidanzato le ha tolto la vita. È successo a Kettering, Northamptonshire, in Inghilterra, un anno fa, ma l’inchiesta ha confermato dettagli solo ora. A perdere la vita è stata Maddie Durdant-Hollamby, 22 anni, uccisa dal compagno Benjamin Green, 41 anni.

Maddie Durdant-Hollamby e il fidanzato Benjamin Green-meteoweek.com

Il suo compagno le ha dato diverse coltellate al petto. La gelosia dell’uomo si era trasformata in ossessione. Maddie Durdant-Hollamby era una ballerina e modella e aveva già pensato di lasciare il compagno, poiché non riusciva più a tollerare il fatto che fosse troppo geloso. Purtroppo, però, l’uomo l’ha assassinata.

La ragazza è stata rinvenuta senza vita nell’appartamento dell’uomo, a Kettering, lo scorso 27 agosto 2021, ma soltanto oggi sarebbe giunta la conferma di quanto occorso dopo le indagini da poco concluse. Secondo la ricostruzione degli investigatori, infatti, Maddie era andata a casa del suo compagno perché intendeva porre fine alla loro relazione.

Sembra infatti che l’uomo avesse dei comportamenti fortemente ossessivi nei suoi confronti, come quello di controllarla, per il timore che la donna potesse tradirlo, giungendo persino a toglierle la libertà personale.

Il 41enne era di una gelosia alquanto esagerata nei confronti della compagna, al punto che qualche giorno prima di ucciderla si era infuriato tantissimo dopo che lei aveva “osato” fare un apprezzamento su un concorrente di un quiz in un programma tv. Quella è stata proprio la molla che ha fatto decidere la 22enne a lasciare il proprio compagno, andando a casa sua per farlo dal vivo.

L’uomo ha reagito malissimo al punto da scagliarsi contro di lei con un coltello e dandole una serie di coltellate fatali. Immediatamente dopo, si è suicidato. Dall’inchiesta è inoltre venuto fuori che Maddie è stata uccisa all’ex compagno nella camera da letto del piano superiore dell’abitazione di lui, non molto tempo dopo che la 22enne aveva raggiunto la casa del 41enne.

Benjamin Green, killer di Maddie, era direttore di marketing all’interno di un’impresa. Dopo aver accoltellato a morte la ragazza, ha rivolto l’arma utilizzata contro se stesso e si è ucciso nella stessa casa dopo essersi recato al piano inferiore. A trovare i due cadaveri dei due ex fidanzati è stata la polizia, allertata da amici della ragazza, preoccupati dal non avere nessuna sua notizia da circa 48 ore.

Gestione cookie