Un uomo di 55 anni è stato ucciso la scorsa notte per strada. Secondo le prime ricostruzioni, all’origine vi sarebbe una lite che ha poi portato al tragico epilogo.
Un’aggressione improvvisa a pugni e bastonate per motivi futili. Sarebbe questa, al momento, la spiegazione dell’omicidio
La tragedia è avvenuta la scorsa notte in strada a Torino, nel quartiere Borgo Vittoria, in piazza Vittoria, (dove nel corso della settimana c’è il mercato rionale) all’angolo con via Villar. Per l’omicidio sarebbe stato fermato un giovane, secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un ventenne italiano che abita in via Villar, a pochi passi dal luogo del delitto. Anche la vittima viveva nel quartiere.
Omicidio in strada a Torino, la testimonianza
“Ero sul balcone – racconta una residente – e ho visto arrivare una volante della polizia. Un uomo era disteso a terra. C’era un ragazzo che aspettava, apparentemente ferito, che è salito nell’auto senza fare difficoltà”. Secondo le testimonianze delle persone sul posto i due avevano avuto un diverbio. Il giovane era in ciabatte e pare che sia sceso in strada lasciando aperta la porta del proprio appartamento. “Prima di essere caricato sulla vettura ha chiesto ai poliziotti di avere le scarpe”, ha detto una vicina.