Il marito si è suicidato: lei uccide i loro tre figli e poi si toglie la vita

Il marito si era suicidato poco prima. Molly alla vista del suo corpo è impazzita, ha portato i loro tre figli nel lago e li ha uccisi per poi togliersi anche lei la vita. 

Non riusciva a sopportare il suicidio del marito, per questo motivo ha deciso di affogare i loro tre figli nel lago e poi togliersi la vita lei stessa. Una donna di 23 anni, Molly Cheng, ha compiuto l’insano gesto uccidendo i bambini di 3, 4 e 5 anni poco dopo avere visto la morte del coniuge.

La terribile vicenda è accaduta a Maplewood, in Minnesota. Il marito, il 27enne Yee Lee, si era sparato alla testa poche ore prima. Molly ha trovato il suo cadavere la mattina tornando a casa ed è caduta in preda a un tremendo stato di choc, sparendo poi nel pomeriggio. I familiari hanno lanciato l’allarme alle autorità ma era ormai troppo tardi.

UNA FUGA DISPERATA

Le forze di polizia si sono subito mosse nelle ricerche, fino alla scoperta giunta in tarda serata da parte degli agenti: la donna era andata insieme ai bambini al Vdnais-Sucker Lake Park, a Vadnais Heights. Proprio sulle rive del lago sono stati trovati gli indumenti dei piccoli. Ciò che era accaduto era stato subito chiaro, poco dopo i cadaveri di tutti e quattro sono stati rintracciati privi di vita.

Gestione cookie