A San Francesco al Campo, in provincia di Torino, i carabinieri hanno messo le manette a un uomo di 33 anni. La compagna dell’uomo non è grave
Un uomo ha dapprima picchiato la compagna dandole delle martellate, poi ha provato a suicidarsi con un coltello da cucina. È accaduto la scorsa notte a San Francesco al Campo, in provincia di Torino, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni dopo un forte litigio, per lesioni.
Da quanto si apprende, l’uomo dopo la lite, avrebbe assalito la sua compagna davanti ai figli che hanno 2 e 5 anni. La donna ha tentato di non farsi colpire, ma lui l’ha raggiunta e le ha dato un colpo in testa con un martello. La donna si è accasciata e l’uomo, pensando di averla uccisa, ha preso un coltello da cucina cercando di suicidarsi.
Dapprima si è dato una coltellata altezza stomaco e poi ha provato a tagliarsi le vene. Per fortuna, le lesioni procurate alla compagna non si sono rivelate fatali e le ferite all’addome e alle braccia erano superficiali. Verso le ore 4, durante la notte, i militari dell’Arma hanno arrestato il 33enne, piantonato poi all’ospedale.