La signora Chianello ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui appare in un letto d’ospedale
Nell’estate 2020, Angela da Mondello pronunciava la famosa frase, poi divenuta virale,‘non ce n’è coviddi’, che la rese nota in tutta Italia.
Da quel momento in poi, la signora Chianello, dapprima ha ritrattato le proprie affermazioni, poi ha fatto il vaccino, ha preso il Covid lo scorso gennaio, e ora ha fatto sapere di avere di nuovo il Coronavirus. La donna lo ha annunciato in alcune stories su Instagram in cui la si vede in un letto d’ospedale.
«Ragazzi sono ricoverata positiva al Covid. Grazie a tutti per il pensiero. Volevo dire soltanto due paroline anche perché di più non ne ho la forza. Ho letto tante cose brutte, addirittura che il karma esiste. È vero alla fine ho il Covid, ma per fortuna si può guarire, ma dalle malattie che avete voi noi. Tornerò più forte di prima», ha detto la donna.
Le sue parole sono rivolte agli hater, che ancora adesso inveiscono contro di lei per aver assunto posizioni negazioniste nell’estate 2020. Lo scorso gennaio, prese il Covid da suo padre, che lo aveva contratto. Ora è di nuovo positiva, ma stavolta si è reso necessario il ricovero in ospedale.
Nel mese di gennaio aveva ricevuto critiche e commenti spiacevoli a cui aveva replicato esortando tutti a fare il vaccino:«Io dico vacciniamoci, poi ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le proprie idee. Una sola cosa vi dico: ‘Mettetevi il rosario nelle mani e pregate, anziché essere più cattivi’».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…