I carabinieri si mettono costume da bagno e ciabatte per aspettare in spiaggia l’arrivo di un latitante sfuggito all’operazione anticamorra del 25 aprile scorso.
Un’operazione andata a buon fine e conclusasi con l’arresto dell’uomo, fermata all’ingresso della spiaggia.
È finito agli arresti il latitante Luigi Piscopo, 33 anni, di Arzano. È accusato di essere un membro del clan camorristico arzanese della “167”. Per lui c’è anche l’accusa di aver preso parte a un’associazione finalizzata allo spaccio di droga sempre da parte dello stesso clan mafioso.
Lo hanno arrestato i carabinieri di Castello di Cisterna (Napoli) dopo averlo localizzato a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, nella località balneare di Baia azzurra.
Il 33enne, fanno sapere i carabinieri in un comunicato, è stato fermato domenica mattina mentre si recava in spiaggia. Dove ad aspettarlo, mimetizzati tra i bagnanti, c’erano i militari dell’Arma che lo hanno sorpreso mettendogli le manette ai polsi .
L’uomo si era reso irreperibile dal 25 aprile scorso, quando si era sottratto all’arresto nel blitz anticamorra con cui i carabinieri di Castello di Cisterna avevano arrestato ben 27 persone, tra boss e gregari. Piscopo era rimasto l’ultimo in libertà dopo l’arresto di Alterio Gennaro, fermato a sua volta dai militari di Castello di Cisterna il 21 maggio scorso nella località marina di Vietri sul Mare, nel Salernitano.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…