È successo ieri a Napoli, in piazza Municipio, nel corso di un evento per la Giornata Mondiale del Rifugiato.
Ha dato uno schiaffo a un carabiniere poiché era curioso di vedere come avrebbe reagito. È successo ieri in piazza Municipio, a Napoli, mentre si teneva un evento per la Giornata mondiale del Rifugiato.
Il corteo, che ha avuto inizio da piazza Garibaldi, è stato pacifico e ha visto partecipare un migliaio di persone, per poi terminare a Palazzo San Giacomo. Qui, verso le ore 13, un ragazzo di 23 anni di Villaricca, in provincia di Napoli, che stava facendo un giro, si è avvicinato al contingente del reggimento Campania che si trovava in piazza e ha dato uno schiaffo in viso a un carabiniere.
Il 23enne, fermato dai carabinieri, non ha fatto alcuna resistenza. Lo hanno denunciato a piede libero e quando gli hanno chiesto il motivo del suo gesto, ha detto che era curioso di vedere come avrebbe reagito il carabiniere dopo aver ricevuto il colpo. Il militare sta bene e non è ricorso a cure mediche. Non ci sono legami tra il gesto del 23enne denunciato e il corteo, che è finito in modo assolutamente pacifico intorno alle ore 14:30.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…