L’oratorio di Cicognara, in provincia di Mantova, ha chiuso per “maleducazione”, per scelta del parroco don Andrea Spreafico.
Chiuso l’oratorio di Cicognara (Mantova), a cui sono legate anche le parrocchie di Cogozzo e Roncadello. La scelta di chiudere viene dal parroco Andrea Spreafico e la ragione è “la maleducazione“.
Da quando riportano i media del posto, il parroco, per comunicare la propria decisione, ha affisso un cartello all’entrata dell’oratorio, in cui sono riportati tutti i punti per cui ha fatto la suddetta scelta. Tra le ragioni più forti, «troppe parole volgari, cacca ovunque nei bagni, rifiuti buttati a caso, sedie prese dal portico e abbandonate, persone che entrano in mutandoni e canottiera».
E non è finita:«Uomini che si tolgono le croste dai piedi, bambini sotto ai 5 anni non accompagnati in bagno dai genitori (presenti), comportamenti da ‘bulli’ violenti. Cioè maleducazione».
Il parroco ha poi fatto alcune precisazioni:«Per adesso chiudiamo per un giorno, poi chiuderemo per una settimana. Questa è la nostra casa: se entri, rispetti le regole, oppure stai fuori», ha voluto puntualizzare don Andrea, che poi ha concluso con un ulteriore avviso:«Sulla piazza davanti alla chiesa, che è di nostra proprietà, non si gioca a pallone».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…