Gli aggressori sono un 21enne e quattro minori, denunciati dalla polizia per aver pestato un ragazzo, lo scorso 5 giugno, in piazza Yenne a Cagliari
Sono finiti sotto accusa per lesioni gravi, un 21enne e quattro ragazzi minorenni, denunciati dalla polizia, per aver pestato un ragazzo, il 5 giugno scorso, a Cagliari, in piazza Yenne.
Il giovane stava facendo una passeggiata con alcuni amici, quando improvvisamente, senza motivo, lo hanno assalito verso le 22:30, colpendolo con pugni e calci. Poi si sono dati alla fuga. Il ragazzo, trasportato al pronto soccorso del Policlinico di Monserrato, aveva riportato una lesione alla retina e avevano dovuto sottoporlo a un intervento al setto nasale, fratturato dai colpi ricevuti.
La polizia, durante una serie di controlli sulla movida nel quartiere Marina e in Piazza Yenne, avevano identificato dei giovani presenti nel corso del pestaggio. Gli agenti della Sezione Reati contro la persona hanno ricostruito i fatti servendosi delle immagini delle videocamere di sicurezza del posto, riuscendo così a identificare i cinque presunti autori del pestaggio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…