Gabriele+Marchetti%2C+rimasto+tetraplegico+dopo+un+gioco+a+Ciao+Darwin%2C+si+sfoga%3A%C2%ABBonolis+non+mi+ha+mai+cercato%C2%BB
meteoweekcom
/2022/06/13/gabriele-marchetti-rimasto-tetraplegico-cpe/amp/
Cronaca

Gabriele Marchetti, rimasto tetraplegico dopo un gioco a Ciao Darwin, si sfoga:«Bonolis non mi ha mai cercato»

Ciao Darwin riprenderà nel marzo 2023 e il concorrente rimasto paralizzato in seguito all’incidente ricorda i terribili momenti vissuti 

Gabriele Marchetti, concorrente di Ciao Darwin rimasto paralizzato dopo un terribile incidente al gioco dei rulli in trasmissione, il 17 aprile 2019, racconta com’è la sua vita adesso, dopo quel tragico giorno.

Gabriele Marchetti, Paolo Bonolis-meteoweek.com

A Il Corriere della Sera, spiega:«Ora sono senza autonomia e dipendo totalmente da mia moglie e mio figlio per ogni atto quotidiano. Prima di quel giorno ero un uomo che faceva mille cose. Adesso per me è finito tutto». Nel frattempo, Mediaset ha già comunicato che la trasmissione (nona edizione) riprenderà nel marzo 2023. Fino a ora, il programma aveva subìto una sospensione.

Gabriele parla di com’era la sua esistenza prima che accadesse il tragico incidente:«Ero un uomo che faceva mille cose. Adesso per me è finito tutto». Aveva preso parte alla trasmissione condotta da Bonolis perché desiderava provare una nuova esperienza, e ne aveva parlato con moglie e figlio. «Pensavo di passare una serata diversa e divertirmi. Ero finito in acqua a testa in giù, con le gambe rannicchiate e le braccia raccolte. Pensavo che sarei affogato perché non riuscivo a muovere nulla. Poi ho sentito i soccorritori».

Purtroppo, quando è rinvenuto gli hanno comunicato la terribile notizia, durissima da accettare: sarebbe rimasto per sempre paralizzato. «Mi sono sentito disperato, come i miei familiari poiché ci siamo ritrovati da un giorno all’altro con la vita completamente stravolta».

Sono trascorsi tre anni da quel tragico giorno, e Gabriele racconta che Paolo Bonolis non lo hai mai chiamato:«Non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato». L’uomo spiega che all’inizio alcuni membri della produzione lo avevano contattato dicendosi disponibili per qualunque bisogno, ma in seguito «non ci sono stati altri contatti».

Attualmente, i rulli su cui Marchetti è scivolato sono tema di dibattito del processo a quattro dirigenti. La pm li accusa di lesioni gravissime poiché la superficie dei suddetti rulli sarebbe stata resa più “scivolosa” per aumentare la difficoltà della prova da affrontare.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…