La macabra scoperta questa mattina, in una zona di aperta campagna. Dai primi dettagli che si hanno riguardo l’accaduto, il rinvenimento sarebbe avvenuto dopo un intervento dei vigili del fuoco.
Due donne, una sulla cinquantina e un’altra poco più che ventenne, trovate senza vita in casa, morte per colpi di arma da fuoco.
La tragica scoperta questa mattina, nel territorio del comune di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, in una zona di aperta campagna. Il rivenimento dei due corpi sarebbe avvenuto dopo l’intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto proprio per aprire la porta dell’abitazione. Non è escluso che le due siano rispettivamente madre e figlia.
Donne trovate morte: fermato il marito
A sparare alle due donne trovate morte nella campagne di Castelfranco Emilia sarebbe stato un uomo, padre della giovane di 22 anni e marito dell’altra, 47enne. Questa la ricostruzione su cui stanno lavorando i carabinieri del nucleo investigativo di Modena, insieme ai colleghi della Tenenza di Castelfranco. Sarebbe stato lo stesso uomo a chiamare i soccorsi. La sua posizione è ora al vaglio.