L’uomo aveva minacciato la moglie con maltrattamenti anche in passato. Dato che stava per aggredirla nuovamente, la donna ha chiamato la polizia
Giorni fa, la questura di Rimini ha ricevuto una chiamata alquanto insolita, che però ha consentito di salvare una donna in pericolo.
Nello specifico, una donna ha contattato la polizia facendo finta di ordinare una pizza: era l’unico modo per chiedere aiuto di fronte al marito, che aveva bevuto ed era un violento. La polizia è riuscita ad arrivare in tempo per bloccare l’uomo che in precedenza aveva cercato di assalire la moglie, davanti al loro figlio di 15 anni.
L’uomo ha cercato inutilmente di sottrarsi all’arresto. Da quanto si apprende, non era la prima volta che l’uomo, 51 anni, assaliva con minacce la compagna, con cui viveva da un anno. Questa volta, però, la donna, avendo visto che il marito era totalmente ubriaco e che indossava solo gli slip, è riuscita a evitare che lui l’assalisse contattando i poliziotti usando la strategia di ordinare una pizza a domicilio.
La polizia ha arrestato l’uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e per aver opposto resistenza a pubblico ufficiale. Lo hanno poi condotto nel carcere di Rimini, e ora si attende la convalida dell’arresto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…