“Quel cadavere è di mio figlio”: l’agghiacciante scoperta del giornalista in diretta – VIDEO

Arrivato sul luogo dell’incidente per fare un servizio, il giornalista scopre in diretta che una delle vittime è il proprio figlio. Un video terribile e commovente allo stesso tempo. 

C’è l’auto che è stata coinvolta nell’incidente, il corpo è già stato rimosso, il camion si è fermato a circa 100 metri sul ciglio della strada e voi ragazzi aspettate perché ora vi dico chi è l’autista del mezzo che ha perso la vita qui: è mio figlio, Tiago“. Il racconto terribile è quello che il noto giornalista brasiliano Carlos Alberto Baldassari fa sul luogo di uno scontro tra un camion e un’auto.

L’uomo si era recato sul luogo per lavorare a un servizio, ma arrivato sul posto ha lentamente preso coscienza di ciò che era accaduto e che una delle vittima era il proprio figlio con il quale collaborava a canale Balda News. A un certo punto ha dovuto interrompere la diretta, chiaramente scioccato dalla scoperta.

Era solito presentare con me tutti i giorni alcuni programmi alla radio e questa mattina sono venuto a coprire questa notizia e quando sono arrivato… ho capito che si trattava di mio figlio” aveva detto il giornalista. La vittima, Tiago Cequeto Baldassari, aveva 32 anni un figlio di 8 e una moglie incinta di 5 mesi.

Gestione cookie