Irruzione di cinghiali sulle sponde del lago di Albano, un gruppo di giovani intenta a fare un picnic, ha ricevuto la ‘visita’ di un gruppo di cinghiali.
I cinghiali, attirati probabilmente dal cibo, hanno fatto incursione in mezzo ai ragazzi, tra le urla di panico e l’agitazione, dal video non si capisce se a conti fatti siano più spaventati i ragazzi o gli ‘imbucati’
I ragazzi stavano festeggiando la fine della scuola facendo, tutti insieme, un picnic sulle sponde del lago di Albano e alcuni cinghiali hanno interrotto il loro pasto. Panico immediato tra i ragazzi e le ragazze seduti sui teli. Un fatto in realtà ormai piuttosto noto, soprattutto sui Castelli Romani.
Lo scorso 24 maggio, un giovane era stato morso mentre si trovava sulle sponde del lago di Castel Gandolfo. Un pescatore venne invece aggredito lo scorso marzo 2021 e prima ancora, un bambino di 11 anni. Una questione molto spinosa che riguarda tutta Italia, in particolare la Capitale. La discussione a riguardo è sempre molto accesa, tra responsabilità, animalisti e cittadini comuni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…