Irruzione di cinghiali al picnic: panico tra gli studenti al lago [VIDEO]
![Irruzione di cinghiali al picnic: panico tra gli studenti al lago [VIDEO]](https://www.meteoweek.com/wp-content/uploads/2022/06/cinghiali-irruzione-picnic-albano-meteoweek.com-20220609-1-1024x576.jpg)
Irruzione di cinghiali sulle sponde del lago di Albano, un gruppo di giovani intenta a fare un picnic, ha ricevuto la ‘visita’ di un gruppo di cinghiali.
I cinghiali, attirati probabilmente dal cibo, hanno fatto incursione in mezzo ai ragazzi, tra le urla di panico e l’agitazione, dal video non si capisce se a conti fatti siano più spaventati i ragazzi o gli ‘imbucati’

I ragazzi stavano festeggiando la fine della scuola facendo, tutti insieme, un picnic sulle sponde del lago di Albano e alcuni cinghiali hanno interrotto il loro pasto. Panico immediato tra i ragazzi e le ragazze seduti sui teli. Un fatto in realtà ormai piuttosto noto, soprattutto sui Castelli Romani.
Cinghiali fanno irruzione al picnic: i precedenti
Lo scorso 24 maggio, un giovane era stato morso mentre si trovava sulle sponde del lago di Castel Gandolfo. Un pescatore venne invece aggredito lo scorso marzo 2021 e prima ancora, un bambino di 11 anni. Una questione molto spinosa che riguarda tutta Italia, in particolare la Capitale. La discussione a riguardo è sempre molto accesa, tra responsabilità, animalisti e cittadini comuni.