E dunque infine Chiara Ferragni e Liliana Segre si sono incontrate. La Senatrice aveva invitato la nota influencer a visitare insieme il Memoriale della Shoah di Milano.
Erano anche seguite alcune polemiche sul fatto che questo invito fosse poco ‘opportuno’, il Codacons aveva perfino scritto una lettera alla Segre.
“Dopo le nostre chiacchierate telefoniche, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la senatrice Liliana Segre”. Lo ha annunciato su Instagram Chiara Ferragni, pubblicando una foto che la ritrae con la senatrice a vita, che poche settimane fa l’aveva invitata a visitare insieme il Memoriale della Shoah di Milano.
“La sua storia e la sua determinazione – ha aggiunto l’imprenditrice digitale – mi hanno molto colpito”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…