Il litigio è avvenuto in una spiaggia di Rimini, ieri notte, verso le 3. Coinvolti due africani contro due albanesi
Rissa a tratti da film horror quella occorsa ieri notte, verso le 3, su una spiaggia a Rimini. Due africani si sono scontrati con due albanesi e uno dei litiganti ha staccato a morsi il dito del rivale ingoiandolo.
C’è ancora da far luce sul motivo che ha scatenato la rissa tra i 4 uomini, avvenuta nei pressi del bagno 70. Da quanto ha ricostruito la polizia, i quattro si sono picchiati in modo assai violento, e al culmine della rissa, uno dei due africani avrebbe staccato a morsi un dito della mano destra a uno degli albanesi, ingoiandolo.
A quel punto sono intervenuti i poliziotti riminesi e le guardie giurate del Vigilar, che stavano monitorando la spiaggia su alcuni quad. I poliziotti hanno messo le manette a due albanesi (anche quello di 26 anni a cui hanno staccato il dito a morsi, ndr) e un nigeriano, che ora sono in prigione in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani.
Gli investigatori lavorano per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto, e stanno cercando una quarta persona che era in spiaggia al momento della rissa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…