polizia-meteoweek.com
Il litigio è avvenuto in una spiaggia di Rimini, ieri notte, verso le 3. Coinvolti due africani contro due albanesi
Rissa a tratti da film horror quella occorsa ieri notte, verso le 3, su una spiaggia a Rimini. Due africani si sono scontrati con due albanesi e uno dei litiganti ha staccato a morsi il dito del rivale ingoiandolo.
C’è ancora da far luce sul motivo che ha scatenato la rissa tra i 4 uomini, avvenuta nei pressi del bagno 70. Da quanto ha ricostruito la polizia, i quattro si sono picchiati in modo assai violento, e al culmine della rissa, uno dei due africani avrebbe staccato a morsi un dito della mano destra a uno degli albanesi, ingoiandolo.
A quel punto sono intervenuti i poliziotti riminesi e le guardie giurate del Vigilar, che stavano monitorando la spiaggia su alcuni quad. I poliziotti hanno messo le manette a due albanesi (anche quello di 26 anni a cui hanno staccato il dito a morsi, ndr) e un nigeriano, che ora sono in prigione in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani.
Gli investigatori lavorano per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto, e stanno cercando una quarta persona che era in spiaggia al momento della rissa.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…