Violentissima rissa tra africani e albanesi: gli stacca dito a morsi e se lo ingoia

Il litigio è avvenuto in una spiaggia di Rimini, ieri notte, verso le 3. Coinvolti due africani contro due albanesi 

Rissa a tratti da film horror quella occorsa ieri notte, verso le 3, su una spiaggia a Rimini. Due africani si sono scontrati con due albanesi e uno dei litiganti ha staccato a morsi il dito del rivale ingoiandolo.

polizia-meteoweek.com

C’è ancora da far luce sul motivo che ha scatenato la rissa tra i 4 uomini, avvenuta nei pressi del bagno 70. Da quanto ha ricostruito la polizia, i quattro si sono picchiati in modo assai violento, e al culmine della rissa, uno dei due africani avrebbe staccato a morsi un dito della mano destra a uno degli albanesi, ingoiandolo.

A quel punto sono intervenuti i poliziotti riminesi e le guardie giurate del Vigilar, che stavano monitorando la spiaggia su alcuni quad. I poliziotti hanno messo le manette a due albanesi (anche quello di 26 anni a cui hanno staccato il dito a morsi, ndr) e un nigeriano, che ora sono in prigione in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani.

Gli investigatori lavorano per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto, e stanno cercando una quarta persona che era in spiaggia al momento della rissa.

Gestione cookie