Il premio da 5 milioni aggiudicato con uno scontrino da 104, 57 euro. Un milione di euro sarà assegnato al negoziante
Una persona ha vinto 5 milioni di euro alla lotteria degli scontrini spendendo 104,57 euro a Novara. Il premio è stato aggiudicato con uno scontrino emesso il 15 ottobre 2021.
L’esercente riceverà un milione di euro. La lotteria degli scontrini, gratuita e legata al programma Italia Cashless, ha avuto inizio nel marzo 2021, e lo scopo è incentivare l’utilizzo di strumenti di pagamento elettronici per modernizzare l’Italia e agevolare lo sviluppo del digitale.
Nell’ambito della suddetta lotteria, ci sono estrazioni ogni settimana con 15 premi da 25mila euro per chi compra e 15 premi da 5 mila euro per i negozianti, nonché estrazioni tutti i mesi con 10 premi da 100 mila euro per i compratori e 10 premi da 20 mila euro per i negozianti.
La prossima è prevista per il 9 giugno. Alla Lotteria degli scontrini sono ammessi tutti i maggiorenni che risiedono in Italia e che possono mostrare all’esercente il codice lotteria, che va richiesto su apposito sito web, ogni qualvolta si acquisti cashless. Per ogni scontrino elettronico eseguito, si assegnano biglietti virtuali. Per ogni euro che si spende si assegna un tagliando, fino a un limite di mille per scontrino.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…