La Mercedes Benz sta richiamando un milione di auto più datate da diverse aree del mondo perché potrebbero avere problemi ai freni. Ecco cosa sta succedendo
La Mercedes sta richiamando un milione di sue automobili più datate perché potrebbero presentare dei problemi al servofreno. È quanto ha comunicato sabato scorso la casa produttrice di auto.
In una nota, la casa automobilistica ha comunicato che i modelli serie ML, GL (BR 164) e R-Class (BR 251), la cui produzione risale a un periodo tra 2004 e 2015, sono interessate da questo possibile problema e 70 mila di questi modelli si trovano in Germania.
«Abbiamo scoperto che in alcuni di questi veicoli, la funzione del servofreno potrebbe essere influenzata da una corrosione avanzata nell’area del giunto dell’alloggiamento», comunica Mercedes.
La casa automobilistica chiosa spiegando che questo problema «potrebbe comportare un aumento della forza del pedale del freno necessaria per decelerare il veicolo e/o una distanza di arresto potenzialmente maggiore». L’azienda ha precisato che Mercedes ha subito provveduto a richiamare tali modelli.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…