L’episodio è occorso a Roma, dove c’è stato uno scontro tra una giornalista che ha consumato in un bar e si è lamentata del costo del cappuccino con il titolare
Scontro tra una giornalista e il titolare di un bar per il prezzo di un cappuccino. L’episodio è avvenuto a Roma, dove il costo di un cappuccino può raggiungere gli 8 euro.
Nello specifico, la giornalista Sandra Amurri ne ha consumato uno al Bar Canova e si è lamentata successivamente del prezzo, chiedendo subito delucidazioni al proprietario. E anche in seguito, ha espresso il suo dissenso per la suddetta tariffa sui social.
Su twitter, la donna ha raccontato l’accaduto:«Benvenuti a Roma, fine lockdown: un misero cappuccino 8,05 euro. Risposta del direttore : “Non l’ha visto il menù? Se le sembra troppo non ci venga”. Menu per un cappuccino? 🤦♀️», ha scritto la giornalista.
A questo post ci sono state persone che si sono schierate dalla parte del titolare del bar e altre, che hanno offerto solidarietà alla cliente.
Benvenuti a Roma, fine lockdown: un misero cappuccino 8,05 euro. Risposta del direttore : “non L ha visto il menu? se le sembra troppo non ci venga “. Menu per un cappuccino? 🤦♀️ pic.twitter.com/i6x29GLVHd
— Sandra Amurri (@sandraamurri1) May 31, 2022