È scoppiata una polemica per il video di un bambino sui cinque anni alla guida di un motoscafo, condotto a forte velocità.
Una situazione molto pericolosa, non solo per i natanti, ma anche e soprattutto per il bimbo. A bordo c’era anche il padre.
Un motoscafo che sfreccia a tutta velocità sul mare di Pozzano, frazione di Castellammare di Stabia. E il padre a urlare «Vai piano!» al piccolo pilota. Più che piccolo, piccolissimo. Avrà circa 5 anni il bimbo alla guida dell’imbarcazione immortalata in un video girato la scorsa domenica e immediatamente diventato virale su TikTok.
Le immagini sono rimbalzate anche nel mare magnum dei social. Le ha postate su TikTok e poi su altri canali social il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Scatenando una marea di polemiche. Questo anche perché è proprio il genitore, malgrado ostenti fierezza per le prodezze nautiche del figlio pilota, a invitare il bimbo a rallentare perché la velocità del motoscafo è davvero elevata. Ad accompagnare la folle impresa familiare, poi, l’immancabile sottofondo musicale neomelodico.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…