Volo Nepal-meteoweek.com
L’aereo ha a bordo 19 passeggeri e tre membri dell’equipaggio. Ecco cosa è successo
Un volo della compagnia aerea Tara Air che trasporta 22 persone a bordo, di cui 19 passeggeri e tre addetti dell’equipaggio, è sparito dai radar.
Non si hanno più, infatti, contatti radio con il volo. È quanto accaduto in Nepal. Si tratta di un volo interno decollato dall’aeroporto di Pokhara alle oe 9:55 (locali) e che sarebbe dovuto giungere a destinazione (a Jomson), alle ore 10:20.
Da quanto fanno sapere le autorità del posto, i contatti radio si sono persi pochi minuti dopo che l’aereo ha eseguito il decollo. L’aereo in questione è un volo di linea di 15 minuti che generalmente raggiunte Jomson, città montana. Un agente di polizia ha fatto sapere che attualmente sono in corso ricerche.
Da alcuni giorni, quella zona è interessata da piogge ma i voli stanno operando con regolarità. Di solito, la tratta prevede che si voli tra le montagne e l’atterraggio avviene in una valle. È un percorso che riscuote una certa popolarità tra gli stranieri che amano percorrere sentieri montuosi ed è meta di pellegrini dall’India e dal Nepal stesso che si recano in visita per venerare il tempio di Muktinath.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…