Vacchi e gli audio contro i domestici:«Mi sono rotto i c***…, le metto le mani addosso»

Una colf filippina di 44 anni ha portato l’influencer in tribunale dopo anni in cui ha detto di essere stata sfruttata

Dopo la denuncia da parte della colf filippina, ora spuntano fuori gli audio. Come si evince dagli audio pubblicati da Repubblica, Vacchi avrebbe trattato in malo modo i propri domestici.

vacchi-meteoweek.com

Si può sentire la voce dell’influencer farsi sempre più alta, con insulti e minacce. L’uomo parla con una persona delle presunte inefficienze dei suoi domestici e promette di «mettergli le mani addosso» oltre a sanzionarli: «Cento euro ogni giorno, poi le pagano sommate».

Nel filmato pubblicato dalla testata, si sente dire:«Allora mi sono rotto i cog.., i filippini ogni volta che si dimenticano le cose pagano 100 euro di multa. Poi le pagano sommate. Lance si è dimenticato gli occhiali. Ora mi sono scocciato, facciamo una lista e tutte le cose che si dimenticano sono 100 euro di multa».

Vacchi attacca anche chi gli avrebbe occultato le punture di testosterone:«Mi mancano ancora le punture di testosterone. Io mi sono rotto i cog.., non sto scherzando, a costo che se ne vadano via, una multa tutti i giorni. Mi sono proprio rotto i cog….».

Una filippina 44enne ha portato l’influencer in tribunale dopo anni di atteggiamenti che hanno portato disagio a lavoro. Secondo la sua versione, erano costretti a lavorare dalle 10 alle 4-5 del mattino, ma dovevano spesso eseguire balletti perfetti, sennò Vacchi si sarebbe inquietato e avrebbe inveito contro «i domestici, lanciando il cellulare e spaccando la lampada usata per le riprese».

Gestione cookie