È successo a Roma, ieri pomeriggio, e l’uomo dopo l’impatto è scappato. Ma la polizia locale lo ha rintracciato
Un uomo ha investito due minori e poi è fuggito senza prestare soccorso. È accaduto a Roma, ieri pomeriggio, domenica 22 maggio, verso le ore 16:30, in via delle Belle Arti.
Una Volkswagen Golf ha investito due fratelli di 8 e 16 anni e poi è fuggita, in seguito all’impatto. I due ragazzini stavano attraversando la strada con il padre, quando l’auto li ha urtati.
In seguito sono stati trasportati all’ospedale Bambin Gesù, mentre in loco sono arrivate le pattuglie della polizia locale. Sono così scattati i rilievi sul luogo in cui è avvenuto il sinistro stradale, e l’inchiesta per risalire all’autore dell’investimento.
È quindi partita la caccia al pirata, e in pochissimo tempo, i poliziotti sono riusciti a trovare il conducente. Trattasi di un uomo di 60 anni, che vive nello stesso quartiere in cui si è verificato il sinistro stradale. A quel punto gli agenti hanno eseguito ulteriori approfondimenti e hanno accertato che i danni sull’automobile erano compatibili con l’urto occorso in seguito all’investimento dei due fratellini, provenienti dal Bangladesh.
La polizia locale ha quindi provveduto a denunciare il 60enne per essere fuggito e per omissione di soccorso. I due ragazzini sono rimasti feriti ma non sarebbero in pericolo di vita.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…