coltello-meteoweek.com
Tre persone hanno assalito la ragazza, 22 anni, dopo che aveva terminato di lavorare in un ristorante.
Una ragazza di 22 anni è stata assalita da tre persone stanotte, ore 3:30. La ragazza aveva appena terminato il proprio turno in un ristorante di Arezzo. L’aggressione è occorsa in via Setteponti.
Tre persone si sono avvicinate a lei, colpendola al volto. In loco è sopraggiunta un’auto medica, con un’ambulanza della Croce Rossa. La ragazza è finita al nosocomio San Donato di Arezzo. Da quanto sinora ricostruito, la ragazza, 22 anni, filippina, stava uscendo dal luogo di lavoro con un suo collega.
Tutti e due stavano andando via in monopattino, quando due persone li hanno avvicinati, presumibimente mahgrebine, e si sono scagliate contro di loro. Poco dopo è sopraggiunto un terzo uomo con un coltello che ha sfregiato la ragazza in viso con due coltellate.
In seguito, due persone hanno allontanato i tre. Si tratta di due persone uscite dal ristorante in auto, che hanno contattato i soccorritori.
Gli abitanti del quartiere raccontano di ripetuti schiamazzi e rumori fino alle prime ore del mattino ogni weekend, ma nessuno avrebbe udito con esattezza l’accaduto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…