All’aeroporto di Fiumicino un ricco uomo d’affari perde una borsa. In realtà due ladri se ne sono impossessati, ma vengono fermati poco dopo dalla polizia a causa di un loro errore davvero banale.
Li hanno beccati mentre erano al ristorante a festeggiare il furto di una valigetta di un ricchissimo sceicco del Kuwait. Bottino: circa 30mila euro che l’uomo di affari si era portato a Roma e gli era stato sottratto mentre si trovava all’aeroporto di Fiumicino.
Il furto era avvenuto mentre lo sceicco stava facendo passare le sue numerose valige ai controlli aeroportuali del terminal per i voli internazionali. Tanta la confusione per via dei viaggiatori, caos durante il quale due uomini, borseggiatori professionisti di 29 e 37 anni, afferrano uno dei bagagli a mano e fuggono. Dentro c’erano oggetti di valore come occhiali di marca, due iPad, un paio di iPhone ultimo modello, mille euro in contanti e la stessa valigia era una Loius Vitton. Il derubato se ne accorge solo una volta passati i controlli.
A quel punto scatta la denuncia, lo sceicco riesce a prendere il volo ma la Polaria si occupa delle indagini tramite i video delle telecamere di sorveglianza dall’aeroporto che riprendono i due al momento del reato. A quel punto il gioco è fatto perché i ladri compiono un grave errore: non solo erano schedati ma non avevano spento i gps installati nei dispositivi elettronici e sono stati fermati in un ristorante sulla via Appia nella Capitale. Per uno dei due è stato disposto il divieto di dimora per un anno nel Comune di Fiumicino in attesa del processo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…