Andrea Fagiani era uno dei migliori artificieri dell’Esercito e molto spesso aveva rischiato di morire durante le missioni estere
Andrea Fagiani è morto a 49 anni, schiacciato da un muletto. L’uomo era uno dei miglior artificieri dell’Esercito, e spesso la sua vita era messa a repentaglio, soprattutto nelle missioni estere.
Ieri sera, però, ha perso la vita mentre stava eseguendo delle operazioni di carico e scarico con un muletto che avrebbe finito per ribaltarsi, schiacciandolo a morte.
Il corpo di Andrea, maresciallo capo artificiere, è stato scoperto stamane da un commilitone che ha poi allertato i soccorsi. Fagiani era sposato con due figli, ed era a comando della polveriera “La Barbera” di Nera Montoro, a Narni, in provincia di Terni.
I carabinieri stanno investigando sull’accaduto, coordinati dal pm Marco Stramaglia. Andrea Fagiani era di Tor Lupara (Roma), ed era un artificiere specializzato in sminamento ordigni bellici. Da tempo il suo lavoro era Nera Montoro ed era noto per la propria professionalità. Era stato per lungo tempo anche in Africa, dove conduceva progetti umanitari per le popolazioni del posto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…