Trovato+con+oltre+110+grammi+di+cocaina+addosso%2C+arrestato+50enne+incensurato+a+Pomezia
meteoweekcom
/2022/05/16/trovato-con-oltre-110-grammi-di-cocaina-arrestato-50enne-a-pomezia-cpe/amp/
Cronaca

Trovato con oltre 110 grammi di cocaina addosso, arrestato 50enne incensurato a Pomezia

Trovato con oltre 110 grammi di cocaina addosso, arrestato un uomo di 50 anni, incensurato, a Pomezia. Era stato visto aggirarsi con fare sospetto nella nota piazza di spaccio. 

trovato con oltre 100 grammi di cocaina, arrestato 50enne a Pomezia – meteoweek.com

Secondo quanto si apprende dalle fonti, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato nella notte di ieri un 50enne di Roma, poiché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato ammanettato verso la mezzanotte mentre camminava nei pressi di un condominio, situato in una nota zona di spaccio, con indosso circa 120 grammi di cocaina. Fermato per un controllo, poiché visto aggirarsi con fare sospetto, i carabinieri lo hanno perquisito. Ritrovato l’involucro pieno di droga, l’uomo è stato trasferito in caserma. Infine, è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed in seguito a rito direttissimo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Incensurato fermato dai  carabinieri: si aggirava con fare sospetto

Secondo quanto viene riportato da Canale 10, che ha rilanciato la notizia, il 50enne romano stava raggiungendo a piedi il centro di Pomezia. Incensurato, era appena uscito da un condominio delle case popolari di Via Singen, ovvero la nota piazza di spaccio della città. I militari, che stavano tenendo sotto controllo la zona, lo hanno subito notato, poiché si stava aggirando con fare sospetto in tarda serata.

Intercettato e raggiunto quindi l’uomo, i militari dell’Arma lo hanno fermato. L’uomo ha fin da subito mostrato segni di agitazione, e avrebbe accampato scuse poco credibili in merito alla sua “passeggiata notturna”. Per questo motivo, dopo avergli chiesto le generalità, i carabinieri hanno provveduto ad effettuare una perquisizione. Addosso gli sono stati trovati circa 120 grammi di cocaina pronta da vendere, racchiusi in un involucro. Dato l’inconfondibile ritrovamento, il cittadino romano è stato tratto in arresto. Condotto in caserma dai militari, è attualmente gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, inoltre, il 50enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in seguito a rito direttissimo. L’arresto è infatti stato convalidato dal Tribunale di Velletri.

Si ricorda che l’area di edilizia popolare di via Singen di Pomezia, comune della provincia romana situato poco più a sud della Capitale, è una zona ampiamente conosciuta come piazza di spaccio. Da anni infatti le forze dell’ordine sono al lavoro per contrare un ricco e proficuo traffico di stupefacenti che si sviluppa lungo il litorale.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…