L’episodio è occorso lungo l’autostrada A4, tra Latisana (Udine) e Portogruaro (Venezia): maxi sanzione
Un ragazzino di 14 anni è stato beccato mentre guidava un’auto sull’A4, tra Latisana (Udine) e Portogruaro (Venezia). Data l’età del trasgressore, ai genitori che erano con lui, i poliziotti hanno contestato la guida senza patente e senza essere maggiorenne, con una maxi multa di 4mila euro.
Da quanto ricostruito, a scovare il 14enne è stata una pattuglia della Stradale di Palmanova, sabato scorso, 7 maggio, che ha visto un’auto sorpassarla a velocità sostenuta. I poliziotti una volta raggiunta l’automobile, hanno deciso di eseguire un controllo di chi vi si trovasse a bordo.
Li hanno indirizzati quindi nell’area di servizio non lontana, ma tutto d’un tratto, l’auto si è fermata sulla corsia di marcia dell’autostrada, creando un rischio per i veicoli che stavano arrivando. Non potendo tornare indietro, gli agenti hanno aspettato il transito dell’auto per fermarla di nuovo.
Alla guida del mezzo stavolta c’era il padre e non più il 14enne. L’uomo ha poi raccontato alla polizia che precedentemente alla guida c’era il figlio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…