L’orribile ritrovamento in Germania, ad Hanau, nell’Assia. La polizia sta cercando il padre dei bambini
Terribile ritrovamento in Germania, ad Hanau, nell’Assia. Due bambini sono morti in modo violento. La polizia ha rinvenuto senza vita una bambina di 7 anni e suo fratello di 11 anni, ferito in modo molto grave, poi morto in ospedale.
La polizia ha aperto un’inchiesta per infanticidio, e i sospetti sono finora ricaduti sul padre dei bambini, che attualmente è irreperibile. La bambina era stata trovata deceduta su un balcone al nono piano del palazzo, verso le 7:30.
A dare l’allerta, un passante, che aveva visto il bambino ferito sul marciapiede. Secondo quanto riporta Bild, le condizioni del ragazzino erano talmente serie da sconsigliare che fosse trasportato tramite elisoccorso. Purtroppo, però, dopo tre ore in nosocomio, il piccolo è spirato.
Era da alcuni mesi che la famiglia era nel mirino delle autorità e osservata da assistenti sociali. Un vicino ha anche fatto caso a un dettaglio importante ai fini dell’inchiesta: «Fino a ieri c’era una rete di sicurezza nera sul balcone, ora è semplicemente appesa al parapetto».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…