Minacce di morte sui social per Eleonora Daniele, denunciati gli hater

Insulti e minacce sotto una immagine pubblicata dalla conduttrice sul suo profilo social insieme alla bambina. Tutto il materiale è stato consegnato alla polizia postale e i responsabili sono stati denunciati. 

Eleonora Daniele ha deciso di denunciare gli utenti che l’hanno pesantemente offesa sui social dopo la pubblicazione di una sua foto in compagnia della figlia Carlotta di appena due anni.

La giornalista, attrice e conduttrice televisiva è stata vittima di hater che sono arrivati addirittura a minacciarla di morte, colpendola nei suoi affetti con parole intimidatorie, il cui tono era del genere “Facciamo una strage, preparati idiota” e “Vedrai ora come ti faremo svegliare povera demente“.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA POSTALE

Eleonora ha dovuto consegnare tutto il materiale alla polizia postale, le frasi sotto l’immagine e i commenti ricevuti nella posta privata sono ora al vaglio delle forze dell’ordine per individuare e denunciare i responsabili. Attualmente sotto indagine si trova un uomo di origine napoletana con residenza a Roma, a nulla gli è servito usare uno pseudonimo, per i reati di minacce e diffamazione.

La conduttrice di Storie Italiane è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni, vive a Roma e ha sempre tenuto alla sua privacy tanto che raramente si espone sui social, E proprio in questa occasione è arrivata un’ondata di odio nei suoi confronti. Nonostante ciò non le sono mancati i messaggi di solidarietà da parte dei colleghi della televisione.

Gestione cookie