Tiene banco da alcuni giorni il caso di Elisabetta Franchi e le sue parole che hanno infuocato i social e i principali quotidiani. A dire la sua arriva anche il titolare che tempo fa era sulla bocca di tutti per una ragione ben diversa: aveva assunto una ragazza che al colloquio aveva dichiarato di essere incinta.
Il titolare Simone Terreni dell’azienda VoipVoice situata a Montelupo Fiorentino in provincia di Firenze, dopo aver assunto una ragazza incinta boccia ora Elisabetta Franchi “Lei non è un’imprenditrice, ma una donna d’affari, abituata ad avere le persone al suo servizio h24. Un imprenditore invece è al servizio dei propri collaboratori, e non viceversa”.
“Un imprenditore non ha paura di una gravidanza, ma è felice se con la sua azienda aiuta giovani madri e giovani padri a dare la vita a delle creature” scrive questo Simone Terreni, che si rivolge a Franchi dopo le sue polemiche riguardanti le assunzioni delle giovani donne sotto i 40 anni, invitandola a confrontarsi pubblicamente “Non entro nel merito delle sue affermazioni discriminatorie – ha aggiunto l’imprenditore toscano – che si commentano da sole. Le faccio rilevare che se effettivamente si fosse comportata così sarebbe semplicemente fuori legge”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…