Il piccolo Francesco Pascetta è rimasto vittima di una crisi respiratoria durante la notte. I genitori hanno avvisato i soccorsi ma al pronto soccorso era già morto
Tragica morte in provincia di Padova: un bambino di 6 anni, Francesco Pascetta, che avrebbe compiuto 7 anni l’11 maggio 2022, è deceduto stamattina, 30 aprile, dopo una brutta crisi respiratoria mentre era a casa, a Conche di Codevigo.
Il dramma è occorso nel cuore della notte, quando i genitori di Francesco, che era positivo al Covid da mercoledì scorso, si sono resi conto che il figlio aveva perso conoscenza. Il padre, disperato, ha chiamato i soccorsi del Suem 118 arrivati poi dall’ospedale di Piove di Sacco (Padova).
I soccorritori si sono resi conto che la situazione era grave e hanno trasportato Francesco al pronto soccorso di Padova, dove è giunto però morto alle ore 5:50. Inutili i tentativi di salvargli la vita proseguiti per tutto il tragitto fino all’ospedale: purtroppo il piccolo non ce l’ha fatta. Sul corpo di Francesco sarà eseguita un’autopsia e un esame diagnostico per comprendere cosa abbia causato la morte del bambino.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…