Oltre a una lunga lista di armi e sostanze stupefacenti, in casa i due uomini nascondevano anche una uniforme da Carabinieri.
Un vero e proprio arsenale casalingo quello scoperto da Carabinieri e Squadra Mobile.
Incarcerati a Poggioreale padre e figlio. In casa detenevano un vero e proprio arsenale di armi. In più nascondevano anche uno stock di droga. Così sono finiti agli arresti A.L. di 54 anni e il figlio P. di 31 anni. È successo ad Arpino, frazione del comune di Casoria, nel Napoletano. Ieri nel tardo pomeriggio le forze dell’ordine hanno perquisito un magazzino che sembrava davvero contenere di tutto.
Prima nel terreno, poi in una casa dei due uomini i carabinieri del nucleo operativo Stella e gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno trovato armi di ogni genere. Hanno rivenuto infatti 2 armi lunghe (una con la matricola abrasa), 4 pistole con matricola abrasa e 4 coltelli. Inoltre hanno trovato 336 cartucce di vario calibro, 10 ogive.
Poi c’era anche la droga: 85 grammi di marijuana, con 5 dosi già confezionate. Rivenuta anche una dose di cocaina. Infine, a completare una lista già lunga, un manganello, 3 bilancini di precisione, 1 ordigno esplosivo e un’uniforme da Carabiniere.
Per padre e figlio è scattato l’arresto. Mentre le armi verranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici. L’ordigno invece verrà distrutto dagli artificieri del Comando Provinciale di Napoli.