È accaduto a Numana, in provincia di Ancona, dove una 35enne ucraina ha assalito il fidanzato e poi opposto resistenza ai carabinieri
Una festa di compleanno si è conclusa in modo orribile a Numana, in provincia di Ancona. Il festeggiato, infatti, e la sua compagna, una 35enne ucraina, hanno avuto una furiosa lite al culmine della quale, lei lo ha accoltellato.
Il giovane, accompagnato dai soccorritori in ospedale, è rimasto ferito a un fianco e fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, tant’è che lo hanno dimesso con 7 giorni di prognosi.
La fidanzata, invece, mentre i carabinieri le mettevano le manette, li ha assaliti e minacciati. La vicenda è occorsa la scorsa notte in una casa a Numana, dove i due convivono.
L’uomo avrebbe ricevuto la coltellata dalla compagna verso le 2:45, quando i due erano rientrati a casa dopo aver passato la serata a festeggiare il compleanno di lui con gli amici. La terribile lite sarebbe esplosa per ragioni di gelosia e lei avrebbe sferrato improvvisamente un fendente, colpendo di striscio il trentenne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…