È accaduto a Numana, in provincia di Ancona, dove una 35enne ucraina ha assalito il fidanzato e poi opposto resistenza ai carabinieri
Una festa di compleanno si è conclusa in modo orribile a Numana, in provincia di Ancona. Il festeggiato, infatti, e la sua compagna, una 35enne ucraina, hanno avuto una furiosa lite al culmine della quale, lei lo ha accoltellato.
Il giovane, accompagnato dai soccorritori in ospedale, è rimasto ferito a un fianco e fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, tant’è che lo hanno dimesso con 7 giorni di prognosi.
La fidanzata, invece, mentre i carabinieri le mettevano le manette, li ha assaliti e minacciati. La vicenda è occorsa la scorsa notte in una casa a Numana, dove i due convivono.
L’uomo avrebbe ricevuto la coltellata dalla compagna verso le 2:45, quando i due erano rientrati a casa dopo aver passato la serata a festeggiare il compleanno di lui con gli amici. La terribile lite sarebbe esplosa per ragioni di gelosia e lei avrebbe sferrato improvvisamente un fendente, colpendo di striscio il trentenne.