Incidente mortale nel Trevigiano, dove all’alba un’auto con quattro ventenni a bordo è finita contro un albero a lato della strada.
Nello scontro ha perso la vita una giovane ventitreenne. Feriti gli altri tre ragazzi a bordo ma non sono in pericolo di vita.
Tragico incidente stradale all’alba in provincia di Treviso. Quattro amici, tutti tra i 22 e i 23 anni, viaggiavano su una Golf. Tornavano da una serata in discoteca a Jesolo. Stavano percorrendo la statale Pontebbana in direzione Conegliano quando, sul confine tra Spresiano e Ponte della Priula, il guidatore ha perso il controllo del mezzo.
La macchina è finita come un proiettile contro un platano sul ciglio della strada, poi ha finito la sua corsa dall’altro lato della carreggiata. Nello schianto una delle ragazze a bordo è deceduta all’istante. La vittima del mortale incidente è Samira Fakihi, 23 anni, di Mareno di Piave. Al momento dell’impatto era seduta sul sedile posteriore.
Gli altri tre viaggiatori sono rimasti feriti. Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i soccorsi: il personale del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. I giovani feriti sono stati trasportati all’ospedale al Ca’ Foncello di Treviso. Hanno riportato lesioni di gravità media e non rischiano la vita.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…