L’uomo a volte avrebbe preso parte all’orgia con la moglie, anche lei denunciata
Costringeva i suoi allievi a prendere parte a sesso di gruppo. È accaduto in provincia di Brescia, dove un maestro di arti marziali è finito agli arresti domiciliari. L’uomo, 52 anni, è accusato di violenza sessuale aggravata.
A eseguire l’arresto i carabinieri di Brescia, come disposto dal gip, dopo la richiesta da parte della locale Procura. Il maestro avrebbe approfittato del suo ruolo influente per creare un rapporto di dipendenza psicologica con i suoi allievi maschi e femmine, spingendoli a sessioni di orge.
A queste sessioni, l’uomo avrebbe preso parte con la moglie, anche lei denunciata. Alcune donne, inoltre, hanno denunciato di aver subìto abusi sessuali nel corso di queste occasioni. Ora la palestra è finita sotto sequestro.
Il maestro di arti marziali era diventato un vero e proprio “santone”. Ora si trova ai domiciliari, e si è scoperto anche che effettuava agopuntura senza nessun titolo per praticarla. Secondo l’accusa, il 52enne dava farmaci anoressizzanti o il cui presunto fine ultimo era di migliorare le prestazioni dal punto di vista sessuale.
Si tratta di medicinali vietati nel nostro Paese, che l’uomo si sarebbe procurato all’esatto e che poi rivendeva ai suoi allievi. Gli inquirenti stanno ancora accertando il ruolo della moglie dell’arrestato in questa vicenda e quello di un 53enne, promotore finanziario.
Il maestro sarebbe anche riuscito a convincere parecchi parenti dei suoi allievi a investire molto denaro attraverso il broker, assicurando rendite mensili mai versate, cosa per cui entrambi si sono beccati una denuncia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…