Un uomo di 43 anni, polacco, ha assalito una donna in casa e anche i poliziotti che erano intervenuti dopo una segnalazione
Un 43enne polacco ha assalito una donna nella sua abitazione e anche i poliziotti che erano giunti sul posto dopo una segnalazione. Il brutto episodio è occorso a Siena.
Gli agenti sono subito intervenuti in loco con due equipaggi e hanno individuato il tipo, all’esterno della casa, in forte stato di agitazione. Non appena i poliziotti si sono avvicinati, l’uomo ha reagito con pugni al viso e calci contro due agenti, per non farsi immobilizzare e poi identificare.
Ci è voluto l’intervento di altri due poliziotti per fermare l’uomo, fortemente esagitato, e portarlo in questura. Da quanto si apprende, l’uomo, alcuni attimi prima, aveva litigato in modo violento con la madre della sua compagna e l’aveva assalito dandole un forte colpo al viso.
Allontanatosi in strada, è stato fermato dai poliziotti, che, nonostante le difficoltà, alla fine sono riusciti a bloccarlo e identificarlo. L’uomo è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, maltrattamenti ai danni della madre della compagna, e ora è nel carcere di Siena.
La donna e i due poliziotti rimasti feriti nel corso dell’intervento, si sono dovuti recare al pronto soccorso dell’ospedale di Siena, per farsi medicare.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…