Il giocatore del Boca Juniors e della nazionale argentina è in fuga e la polizia lo sta cercando
Notte choc in Argentina, dove il calciatore Eduardo Salvio, che milita nel Boca Juniors e nella nazionale albiceleste, è ricercato dai poliziotti dopo che sua moglie lo ha denunciato.
La donna, infatti, ha raccontato che il giocatore, 31 anni, l’ha investita dopo che lei lo aveva beccato nella sua auto con un’altra donna. La moglie di Salvio ha raccontato che dopo averlo trovato in macchina con l’altra si è avvicinata al marito perché voleva spiegazioni, ma lui ha perso la testa e ha premuto il piede sull’acceleratore, trainandola per alcuni metri.
Ora il centrocampista del Boca è in fuga e la polizia sta cercando di rintracciarlo. L’investimento è occorso a Puerto Madero, un barrio di Buenos Aires, verso l’una di notte. Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle videocamere di sicurezza della zona.
Intanto la moglie di Salvio, che ha riportato una lesione al ginocchio, ha ricevuto dai poliziotti un pulsante anti panico per contattare subito la polizia nel caso in cui suo marito torni e le faccia del male.
Magalì Aravena, consorte di Salvio, è una modella e impresaria di successo, nel settore moda. Il matrimonio con il giocatore stava vivendo una forte crisi da diverso tempo, un paio d’anni. I due sono sposati da dieci anni e hanno due figli.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…