La Guardia di Finanza ha sequestrato i beni del pilota di Formula 1 e della sua famiglia, per un totale di 105 milioni di euro. Gli immobili si trovano ad Olbia.
Le sanzioni alla Russia a seguito dell’attacco all’Ucraina hanno colpito ancora una volta il pilota russo Nikita Mazepin.
Dopo il licenziamento della scuderia Haas arrivato a seguito della risoluzione del contratto con lo sponsor Uralkali, non si arrestano le brutte notizie per Nikita Mazepin e la sua famiglia.
La Guardia di Finanza ha deciso di congelare un immobile dal valore di 105 milioni di euro. Beni che si trovano a Portisco, in provincia di Sassari. Il suddetto immobile è intestato ad una società estera riconducibile all’ex pilota di Formula 1 e a suo padre.
Nel comunicato diffuso dalla Guardia di Finanza si legge: «Nell’ambito degli accertamenti per l’individuazione delle risorse economiche riconducibili ai soggetti che sono stati inclusi nell’allegato I del Regolamento (Ue) n. 269/2014, è stato eseguito un provvedimento di congelamento nei confronti del russo Dmitry Arkadievich Mazepin e del figlio Nikita Dmitrievich Mazepin, pilota di Formula 1 della scuderia Haas F1 Team fino al 5 marzo scorso». Tale provvedimento riguarda «un complesso immobiliare a uso residenziale sito nel Comune di Olbia (SS), località Portisco, del valore di circa 105 milioni di euro».
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…